Il lavaggio dell’auto

Per avere cura della propria auto non è sufficiente procedere soltanto alla manutenzione dei componenti meccanici del veicolo, ma è fondamentale effettuare un lavaggio auto con regolarità, in modo da preservare la carrozzeria e gli interni dagli effetti della noncuranza e avere sempre una macchina pulita, dall'aspetto brillante.

Sono davvero numerose le modalità con le quali è possibile effettuare un lavaggio auto e la scelta dipende anche dal tempo che si vuole dedicare a questa operazione.

Il lavaggio auto a mano è senza dubbio la scelta migliore se si vuole la massima precisione e cura nella pulizia della carrozzeria e dell’abitacolo, senza danneggiare la stessa con i graffi procurati dalle spazzole di un autolavaggio automatizzato che, seppur veloce e comodo, non è mai curato e preciso.

La stessa premura e precisione che l'operatore mette nella cura della carrozzeria la impiegherà anche per la pulizia degli interni dell'auto, come fa' Giusti Fabrizio, appassionato e professionista del settore che, oltre tutto, mette a disposizione della clientela anche il servizio di ritiro auto presso il domicilio o l'ufficio e la riconsegna a domicilio, dopo il trattamento, in tutta Moncalieri e zone limitrofi.

Con acqua, spugna morbida, sapone liquido apposito, lancia ad alta pressione, detergente per vetri, aspirapolvere, panno in microfibra, Giusti Fabrizio si prende cura della tua auto, ridonandogli splendore fuori e dentro.

Il lavaggio avviene in una zona ombreggiata per evitare che il rapido asciugarsi del sapone lasci aloni e, una volta effettuato il risciacquo, si procede all'asciugatura della carrozzeria con un panno in microfibra, evitando di lasciare residui di acqua, soprattutto sui vetri.

Poi, se lo si desidera, c'è anche il servizio di lucidatura, per avere una carrozzeria impeccabile, sotto ogni punto di vista!

Vai a tutti i SERVIZI che può offrirti Giusti Fabrizio.