Disinfezione dell’auto

Giusti Fabrizio a Moncalieri si è specializzato nel lavaggio, asciugatura e disinfezione d'interni auto, per quanto riguarda sedili, moquette, tappezzeria, impianti clima e areazione. Esegue trattamenti specifici ed innovativi per una pulizia completa e a fondo del tuo interno auto.

Tutte le parti imbottite, in tessuto o pelle, e le bocchette dell'aria, di tutti gli autoveicoli, sono ambienti ideali per la trasmissione o il contagio di molti agenti patogeni e nocivi per la salute, come: batteri, virus, germi, funghi, acari, ma anche, pollini e graminacee, polveri sottili degli idrocarburi, smog, fumo di sigaretta, fuliggini, sudore, muffe di ogni tipo e cattivi odori.

Un interno auto lasciato sporco, o pulito solo superficialmente, crea un ambiente malsano e i vari sistemi ad acqua calda o fredda, a secco o a vapore, non eliminano a fondo lo sporco, anzi, rischiano di lasciare residui chimici e creare muffe, funghi e fermenti a causa dell'umidità residua nelle imbottiture e nei tessuti.

Attraverso sistemi ecologici ambientali, Giusti Fabrizio è in grado di eliminare qualsiasi problema di sporco, odore e agenti nocivi con un ciclo di tre trattamenti che consistono in: lavaggio, asciugatura e disinfezione.

Il primo trattamento è il LAVAGGIO, col quale si scioglie tutto lo sporco, anche il più ostinato come quello del chewingum, e si eliminano anche le macchie più resistenti. Il secondo trattamento di ASCIUGATURA immediata, attraverso un apposito sistema ad aria forzata a 70°, permette, anche nei mesi invernali, di effettuare trattamenti a fondo di pulitura senza creare l'insorgere di muffe e funghi che proliferano nell'umidità. Infine, il terzo trattamento, che dura tra i 30 e i 40 minuti, è la DISINFEZIONE che permette la sanificazione degli interni con la distruzione degli agenti patogeni e dei microrganismi così dannosi e nocivi per la salute nostra e dei nostri cari (cosa importantissima), perchè un ambiente sano migliora la qualità della vita.

Vai a tutti i SERVIZI che può offrirti Giusti Fabrizio.